CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Letteratura ed Editoria

Cerca nel blog

mercoledì 5 gennaio 2011

Premio Letterario Nazionale Citta' di Arona, Gian Vincenzo Omodei Zorini 2011

Premio Letterario Nazionale Città di Arona

"Gian Vincenzo Omodei Zorini"

XIII edizione - anno 2011  

SEZIONE  MEDICI SCRITTORI NEL MONDO

Racconto breve inedito

tema libero - in lingua italiana oppure inglese, francese, spagnola.

Dovrà essere indicata la sezione "medici" 
 

SEZIONE EDITI

Volume a stampa di  narrativa

tema libero - in lingua italiana

aperta a tutti 
 

SEZIONE GIOVANI - Nati tra il 1986 e il 1993

da una a quattro poesie  inedite

tema libero - in lingua italiana 
 

PREMI

ai primi classificati di ogni sezione

una targa e  una pergamena con la motivazione della giuria 

ai secondi e terzi classificati

una targa 

Il Circolo si riserva  di attribuire eventuali segnalazioni al merito,

riconoscimenti e premi speciali 

*** 

dal 15 ottobre 2011

i risultati del concorso saranno reperibili sul sito

del Circolo Culturale G.V. Omodei Zorini

http://premiogvoz.altervista.org 
 
 

REGOLAMENTO

Articolo 1

Le opere dovranno pervenire entro il  31 Marzo (farà fede il  timbro  postale o la data di invio dell'e-mail) 

a mezzo posta, al seguente indirizzo:

Circolo Culturale G.V. Omodei Zorini

SEGRETERIA PREMIO LETTERARIO Casella Postale  n°  76

28041 ARONA (NO) – ITALY
 

Sezioni Medici: otto copie dattiloscritte, per un massimo di cinque cartelle da trenta righe per sessanta battute ciascuna. Tutte le copie dovranno essere anonime e contraddistinte, sul retro dell'ultima pagina, da uno pseudonimo o motto. Dovranno essere accompagnate da lettera con numero di iscrizione all'albo dei medici, nome, cognome, indirizzo,  telefono, e-mail, data di  nascita, breve curriculum,  titolo del racconto. 

Sezione Editi:  tre copie. Dovranno essere accompagnati da lettera con l'indicazione di nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, breve curriculum del  partecipante e  nominativo della casa editrice.  

Sezione Giovani: otto copie dattiloscritte di ogni poesia, lunghezza massima di 45 (quarantacinque) versi ciascuna. Tutte le copie dovranno essere anonime e contraddistinte, sul retro dell'ultima pagina, da uno pseudonimo o motto. Dovranno essere accompagnate da lettera con l'indicazione di nome, cognome, indirizzo,  telefono, e-mail, data di nascita, breve curriculum, elenco dei titoli delle poesie.

a mezzo e-mail: premiogvoz@gmail.com

riservato solo agli inediti

Ogni copia deve essere anonima e contraddistinta, sull'ultima pagina, da uno pseudonimo o motto.  Dovrà essere accompagnata da file allegato con l'indicazione di nome, cognome, indirizzo,  telefono, data di nascita, breve curriculum del partecipante. 
 

Articolo  2 - Le opere  pervenute non saranno restituite.

Articolo 3 -La Segreteria del premio letterario declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o disguidi postali.

Articolo  4 - Le giurie  saranno presiedute da un'autorevole personalità del mondo culturale.  I nominativi dei membri delle giurie saranno resi noti solo dopo l'assegnazione dei premi.

Articolo 5 - La premiazione avverrà in ottobre o novembre in Arona. La data e il luogo della cerimonia saranno resi noti tramite la stampa e comunicazione scritta ai vincitori.

Articolo 6 - I vincitori saranno informati personalmente a stretto giro di posta. È fatto  loro obbligo di ritirare personalmente il premio.

Articolo 7- La partecipazione al premio implica l'accettazione piena di tutti gli articoli del regolamento. Il giudizio della giuria è inappellabile. Il concorrente risponde personalmente della paternità dell'opera.

Articolo 8 - Il Circolo Culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini si riserva la facoltà di pubblicare le opere delle sezioni  riservate agli inediti.

Articolo 9 - Per qualsiasi comunicazione rivolgersi ai seguenti numeri telefonici  

(dalle ore 19 alle ore 20:30 di ogni giorno):

0331.973152

340.7743137

0322.45627 

e-mail: premiogvoz@gmail.com

http://premiogvoz.altervista.org 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *