CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Letteratura ed Editoria

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

Premio Letterario Nazionale Città di Adelfia (Scadenza 31/07/2011)




1) E' indetta l'edizione 2011 del Premio Letterario Nazionale "Città di Adelfia" articolato in due sezioni:
a) Poesia per un volume di poesia in lingua italiana pubblicato a far data dal 01/01/2010
b) Saggistica per un volume di saggistica a tema libero pubblicato a far data dal 01/01/2010

2) Il Premio è così distinto:
sez. a) Poesia per il I classificato € 2.500,00
sez. b) Saggistica per il I classificato € 2.500,00

3) I volumi, in n. 8 copie, debbono pervenire e cura degli editori o degli autori, entro e non oltre il 31/07/2011 al seguente indirizzo:
Segreteria Premio Letterario Nazionale
"Città di Adelfia" c/o Comune di Adelfia
Assessorato alla Cultura - U.R.P.
70010 Adelfia (Ba)

4) Insieme ai volumi che non saranno restituiti, deve essere inviato un foglio con indicazione del recapito postale, del telefono e di un indirizzo di posta elettronica cui inviare eventuali comunicazioni in ordine all'esito del concorso.

5) I premi, assegnati a giudizio insindacabile della giuria tecnica, devono essere ritirati direttamente dai vincitori.

6) La composizione della Giuria sarà comunicata prima della premiazione.

7) La proclamazione e la premiazione avranno luogo in Adelfia Domenica 6 Novembre 2011 in concomitanza con i festeggiamenti in onore del Patrono San Trifone, alle ore 19.00, presso la sede Comunale, aula Consiliare.


COMUNE di ADELFIA - Assessorato alla Cultura-U.R.P.
Segreteria – via V.VENETO 122 , 70010 Adelfia (Bari) - tel. 080.45984363
internet: www.comune.adelfia.bari.it – e-mail: cultura.adelfia



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *