CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Letteratura ed Editoria

Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

Presentazione dell'autobiografia di Gianni Rivera alle Tenute La Montina il 6 marzo

Domenica 6 marzo 2016 in Franciacorta

GIANNI RIVERA A LA MONTINA

PRESENTAZIONE DELL'AUTOBIOGRAFIA DI UN CAMPIONE


 

Domenica 6 marzo 2016 Gianni Rivera sarà in Franciacorta, ospite delle Tenute La Montina di Monticelli Brusati, per presentare e firmare il suo nuovo libro "Autobiografia di un campione". Oltre 500 pagine di emozioni. 

Dall'Alessandria al Milan, le olimpiadi, il pallone d'oro, i campionati mondiali, la famiglia, fino ad arrivare ad oggi. Immagini, racconti, articoli di giornale, emozioni.

«Piedi da artista, inventiva da grande regista e senso del gol fanno di Rivera uno dei giganti di ogni epoca del calcio mondiale», viene descritto così il primo Pallone d'oro italiano (1969).

Domenica 6 Marzo tutti i suoi fan potranno incontrarlo e passare una giornata in sua compagnia.
Il programma dell'evento:

– H. 11,30 Ritrovo alle Tenute La Montina – Monticelli Brusati, Brescia

– H. 12,15 Inizio presentazione libro a cura di Gianni Rivera

– H. 13,15 Chiusura della presentazione e firma delle copie del libro


– H. 13,45 Visita della cantina La Montina

– H. 14,15 Ricco aperitivo a buffet accompagnato dalle bollicine dei Franciacorta La Montina


Costo dell'intera giornata € 35,00

Costo libro € 55,00 (anziché 60)


Per assicurarsi una giornata con Gianni Rivera è necessario prenotare in tempo, 
le iscrizioni sono aperte fino a Domenica 28 Febbraio.

Per info e prenotazioni: comunicazione@lamontina.it – 030/653278

L'evento è organizzato in collaborazione con UNIONE MILAN CLUB BRESCIANI

Le Tenute La Montina di Monticelli Brusati sono fra le aziende storiche della Franciacorta. Le vigne aziendali sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta. 


Vigneti, con giacitura preminentemente collinare, impiantati su terreni calcarei e limo-argillosi con una resa circa di 100 quintali per ettaro con densità di 5.400/7.000 ceppi per ettaro. 

La cantina si estende per 7.450 m² sotterranei, il che garantisce tutto l'anno la minore escursione termica possibile (attorno ai 13°- 16°) e condizione ottimale per la giusta maturazione dei Franciacorta. La produzione media è di 380.000 bottiglie annue.

Info: La Montina - Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.it








--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *