Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

Galleria Giuseppe Pero: Serata di Musica e Poesia


MEIN VATER ERZAEHLT MIR JEDEN SONNTAG UNSERE NEUN PLANETEN

SABATO 25 MARZO 2017 ore 19.30-22.00
Galleria Giuseppe Pero Via Porro Lambertenghi 3 
Durante la mostra "Dropout" di Luca de Angelis, la Galleria Giuseppe Pero in collaborazione con Cose Cosmiche è lieta di invitavi  a una serata con aperitivo e musica per brevi concerti.

Mein Vater erzählt mir jeden Sonntag unsere neun Planeten è un'opera di poesia sonora sullo spazio  concepito per radio e per la performance dal vivo. 

Si ispira ai nove pianeti del sistema solare presentando 18 poemi, musicati e scritti da 9 collettivi di musicisti e poeti svizzeri ed europei. 

L'opera sfida il linguaggio e la musica ad esplorare lo spazio connettendoci con ciò che non conosciamo: una dialettica tra profonda paura e innata contemplazione.

Saranno presenti i musicisti e scrittori:
Werner Hasler (CH), Zeno Gabaglio (CH), Luca Martegani (I), Mario Pegoraro (CH), Dominique Le Gendre (F/Trinidad Tobago), Peter Werwimp (B), Lea Roger (B), Hubert Monroy (B), Hannah Silva (UK), Olga Kokchova (Ru), Immanuel de Souza (F).

Curatore Alan Alpenfelt (UK/CH).


Progetto a cura di V XX ZWEETZ, Human Kind Records, Pulver und Asche Records e la Fondazione Svizzera per la Radio e la Cultura.

Il progetto  è stato possibile grazie alla collaborazione con Cose Cosmiche http://www.cosecosmiche.org/

Cose Cosmiche è una piattaforma in cui artisti, scienziati e ricercatori di diversi settori sono invitati a presentare una riflessione, un pensiero sullo spazio, il tempo, l'energia, la materia, il vuoto. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI