Il Premio Letterario Pisa, prevede tre sezioni tradizionali:
<< Poesia - Narrativa - Saggistica >>
I premi in denaro ammontano ad un valore complessivo di 4500 € per le tre sezioni tradizionali; inoltre sono possibili eventuali premi e segnalazioni speciali.
REGOLAMENTO
Relativo alle tre Sezioni edite di Narrativa, Poesia e Saggistica.
Le opere concorrenti in lingua originale italiana, dovranno essere inviate esclusivamente a: Premio Nazionale Letterario Pisa, c/o Domus Longiave - Lungarno Galilei, 22 – 56125 – PISA Tel. 05024165 - 3334024973 in numero di dieci copie, improrogabilmente, nel periodo da Lunedì 24 giugno fino a Lunedì 15 luglio 2013, termine ultimo dell'accettazione dei libri.
Le opere devono essere edite dal Giugno 2012 al Giugno 2013.
La Cerimonia della Premiazione avrà luogo a Pisa, presso il Teatro G. Verdi di Pisa, nel mese di ottobre 2013.
Il concorrente dovrà indicare obbligatoriamente, su di un esemplare: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale email.
Si tenga presente che la dotazione del Premio non verrà consegnata se i vincitori non si presenteranno personalmente alla Cerimonia di Premiazione, o qualora la Giuria, a suo giudizio insindacabile, non avesse rilevato tra le opere presentate al Concorso, nessuna valida ai fini del Premio.
In questi casi, la dotazione verrà destinata ad aumentare il piano economico riservato all'organizzazione del premio letterario dell'anno successivo.
Non è dovuta alcuna tassa di lettura, ed i libri presentati non saranno comunque restituiti.
L'operato e il giudizio delle Giurie sono insindacabili, e la partecipazione al Concorso comporta la piena accettazione di tutte le condizioni espresse nel presente regolamento.
Seguite per gli aggiornamenti la pagina ufficiale del Premio Nazionale Letterario Pisa su Facebook https://www.facebook.com/pages/Premio-Nazionale-Letterario-Pisa
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento