CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Letteratura ed Editoria

Cerca nel blog

martedì 16 marzo 2010

20 Below Communication PensieriParole non finisce mai di stupire


PensieriParole.it non finisce mai di stupire. 

Il portale dell'editore Federico Illesi è reduce da un fine settimana da record, culminato nel Lunedì della Festa della Donna, con oltre 1 milione di visitatori. Felice anche la 20 Below, concessionaria di pubblicità online del portale.  
 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Roma 15/03/10- Quando una mimosa non basta più, è ora di collegarsi a PensieriParole.it. E' questo il sunto del recente week end, che ha visto migliaia di uomini arrancare alla ricerca delle parole giuste da pronunciare o scrivere alle rispettive donne in occasione della loro festa. 

Nel week end che ha preceduto la Festa della Donna, PensieriParole ha fatto registrare ben 3.500.000 visite complessive, seguite da un Lunedì 8 Marzo, giorno della Festa, da più di un milione di accessi.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

PensieriParole si conferma un alleato affidabile ed aggiornato con il suo archivio che comprende oltre 103.000 contributi ad effetto, suddivisi tra Frasi, Aforismi, Barzellette, Freddure, Citazioni di Film ecc ecc. 

In concomitanza con la tanto attesa pubblicazione dei vincitori del contest letterario "Come un granello di sabbia", PP si gode questo momento d'oro insieme ad editori, redazionisti e concessionaria che cura l'adv online del sito: la 20 Below Communication di A. Righetti (www.20below.it). 

"Ci aspettavamo un'impennata di visite come a ridosso di tutte le Festività, ma", ammette l'editore F.Illesi, "non credevamo di raggiungere un'affluenza simile a quella registrata il Natale scorso. La cosa non può che rallegrarci, perchè vuol dire che PensieriParole è ormai percepito come uno strumento oltre che un alleato molto prezioso dall'utenza italiana. Adesso ci aspettiamo grandi cose anche in occasione dell'imminente Festa del Papà". 
 
 

di Giuseppe Piacente 
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *