CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Letteratura ed Editoria

Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

@Stoleggendo sbarca a BookCity2014. Il progetto noprofit nato a Messina su Twitter in calendario nella kermesse milanese

"La Notte di @Stoleggendo" Evento ufficiale BookCity 2014.
Il progetto nato da Messina sbarca nel più importante festival letterario.

Il 14 novembre a Milano si terrà il primo evento ufficiale del progetto lettura noprofit @Stoleggendo. Nato su Twitter il 24 febbraio scorso, il progetto ha già superato quota 7500 followers, è stato media partner di diversi festival nazionali e ha seguito eventi internazionali, fra cui il Man Booker Prize 2014.

L'evento milanese, presente nel calendario ufficiale della kermesse BookCity 2014, è organizzato dal giornalista messinese e fondatore del progetto Francesco Musolino e dalla giornalista e scrittrice Annarita Briganti presso la libreria "Il mio libro" (Via Sannio, 18 – Milano) di Cristina Di Canio.



Un evento aperto a tutti gli scrittori, giornalisti, editor e librai che sono parte del progetto lettura noprofit nelle vesti di #readerguest.

Una festa aperta a tutti i lettori e i curiosi del legame che unisce i social network alla lettura, per incontrarsi, scambiarsi un sorriso, un abbraccio e un consiglio di lettura.
Un party per lettori fra i libri, nella libreria in cui è nata la pregevole iniziativa del #librosospeso.


Ciascun #readerguest verrà invitato a parlare e a condividere il valore della lettura e l'esperienza su @Stoleggendo.

La serata sarà trasmessa in diretta da RadioPaneSalame.
Per una notte, Twitter e @Stoleggendo sbarcano a Milano. Partendo dalla Sicilia.




Per maggiori informazioni:
Francesco Musolino cell: 3471127477



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *