Don Tonino, l'accompagnatore vocazionale e il missionario
In prossimità della conclusione del 25° "Dies Natalis" del vescovo di Alessano, il 29 ottobre a Tricase mons. Vito Angiuli e il Dr. Giancarlo Piccinni ricordano la Sua figura
Don Tonino continua ad essere una bussola per le comunità che hanno conosciuto la sua parola, ma ancora di più il suo operato.
In prossimità della conclusione del 25° del Suo "Dies Natalis" la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali di Ugento – S.Maria di Leuca, organizza la presentazione dei libri "Ha scritto t'amo sulla roccia" di mons. Vito Angiuli, Vescovo di Ugento-S.Maria di Leuca e "Con Cristo sulle strade del Mondo" a cura del Dr. Giancarlo Piccinni, Presidente della Fondazione don Tonino Bello.
L'evento, a cui prenderanno parte personalità di spicco del mondo del giornalismo nazionale e del mondo cattolico, si terrà
lunedì 29 ottobre
alle ore 19.00
presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone a Tricase.
Dopo i saluti del sindaco di Tricase, avv. Carlo Chiuri, interverranno il dr. Fabio Zavattaro, giornalista vaticanista, il dr. Antonio Scarascia, ex allievo di don Tonino Bello ed ovviamente saranno presenti gli autori: Mons. Vito Angiuli ed il dr. Giancarlo Piccinni.
M.Maddalena Bitonti
Nessun commento:
Posta un commento