I CANTAPOETISerata di spettacolo, gourmet e partecipazioneIl 28 ottobre a Milano, nel centralissimo Ristorante Serendepico, si terrà la "puntata zero" di I CANTAPOETI, una serata nata insieme all'idea di un nuovo gruppo – Evoluzione Musica – sotto l'egida della storica casa discografica TOP RECORDS di Milano.
L'intenzione del progetto - Evoluzione musica - è di generare un "magazzino" di artisti, nuovi testi, composizioni, progetti come - I CANTAPOETI - da promuovere nelle direzioni potenziali più opportune.L'appuntamento è di musica dal vivo, dedicato ad un pubblico giovane e sempregiovane , sensibile non solo alle note, ma finalmente anche alle poesie e ai testi delle canzoni, interpretate da alcuni cantapoeti che con l'occasione si faranno conoscere in questo nuovissimo filone editoriale e musicale.l pubblico è invitato al termine a esprimere il proprio parere con idee, suggerimenti e consigli per possibili prossimi appuntamenti.La serata vedrà la presenza di diversi musicisti, cantanti ed autori, che si alterneranno alla lettura di alcuni stralci dei testi dei brani.
PROGRAMMA19,30 ingresso e buffet
20,25 - presentazione della serata da parte di Silvia Arosio
20.30 - Marzio Italo, con i suoi brani - Il sorriso di un bambino e un tavolo per due
20.50 - Anna Maria Negri – con i brani di Marzio Italo Innamorarsi di te e Quando il cielo
21.10 - Stefano e Sabrina, con un brano di Marzio Italo Mary e Nicola e Suoni e Colori di Stefano e Sabrina.
21.30/21.45 - intervallo –
22.00 - Emma Atonna , con Mambo Napulitano (Testo Emma Bosso - Musica Sergio Parisini) N'ammore overo (Testo di Emma Bosso – Musica di Sergio Parisini). -
22.20 - Ezio Aicardi con – Il Vento e la conchiglia e - Volo - Tributo a Raffaele Tuttofuoco.
22.40 - Marzio Italo, con i suoi brani Il Campo dei fiori e Alla fine del mondo -
23.00 – saluti
Il prezzo speciale per la serata è di 20 euro anziché 25. Comprende INGRESSO APERITIVO E BUFFET. Altri aperitivi o bevande saranno a parteIn allegato, il comunicato stampa: per le foto dei singoli protagonisti, siete pregati di contattarmi. Il professor Marzio Bonferroni, cantapoeta ed ideatore della serata, è a disposizione per interviste.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento