Dalì jr. presenta le sue poesie e promette un film sulla vita del padre
PensieriParole lancia online "Dedicato a te": un imperdibile libro di poesie scritte da un figlio d'Arte d'eccezione.
24-03-10- Il 29 Marzo, PensieriParole presenta il libro di poesie di José Van Roy Dalì, figlio del grande Salvador. Nonostante l'ingombrante presenza paterna abbia caratterizzato tutta la sua esistenza, come rivela Josè stesso nella sua biografia, il libro è una accorata dedica dell'autore alla sua donna dal titolo "Dedicato a te" e si apre proprio con un'accorata esortazione rivolta a lei:
"Per te, Barbara, avrei voluto scrivere un'altra Divina Commedia, ma, quando manca il talento letterario, bisogna arrangiarsi con l'amore e con la buona volontà dei propri mezzi. Forse la vita (per alcuni) può essere simile ad una grande commedia… per me al tuo fianco è stato e sarà il sogno più bello e inimmaginabile che un comune essere umano, troppo propenso agli "eccessi" potesse desiderare".
In questi giorni, l'autore, sta rilasciando molte interviste e a breve sarà presente sulle maggiori emittenti nazionali (il 7 Aprile sarà l'ospite del programma Uno Mattina). Nella sua intervista su AdnKronos, l'autore esce allo scoperto e rivela che sta scrivendo un libro sulla vita del padre che intende trasformare al più presto in un film.
"Dedicato a te" raccoglie il meglio delle composizioni dell'autore e sarà prodotto e pubblicato da PensieriParole, un marchio che in rete è una garanzia, dato che il sito (PensieriParole.it) col suo sconfinato database di frasi e citazioni da tutto il mondo, conta oltre un milione di utenti e 10 milioni di Pagine Viste al mese. Ma anche un marchio che, col tempo, è diventato un serbatoio importante per talenti letterari in cerca di pubblicazione cartacea.
La raccolta pubblicitaria online di PensieriParole.it è a cura di 20 Below Communication.
Come consuetudine per le Edizioni PensieriParole, parte del ricavato del libro "Dedicato a te" sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza Onlus (Autorizzazione numero 024/10 VI)
Links:
Nessun commento:
Posta un commento